Sicam ascensori e montacarichi

La Sicam Ascensori e Montacarichi s.a.s. ai sensi della legge 5 Marzo 1990 n° 46, UNI EN 81.1/2 e D. Lgs. 81/08 è abilitata all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento e alla manutenzione degli impianti di sollevamento di persone o cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, scale mobili e simili.

 

La società gestita in prima linea da soci e responsabili tecnici, con esperienza quarantennale nel settore ascensoristico, vanta la gestione di 700 impianti in manutenzione tra Catania e provincia, operando tempestivamente e in modo coordinato, scegliendo materiale e componentistica di alta qualità.

montacarichi ed elevatori

installazione ascensori e montacarichi

scale mobili

Si tratta di una s.a.s. specializzata nell'installazione e manutenzione di scale mobili, ascensori e montacarichi, attiva dall’aprile 2006, ma istituita nell'anno 1996 come s.n.c., presso la CCIAA di Catania, annotata anche nella sezione speciale Artigiani con il numero Albo Artigiani 80990.

qualità impianti di sollevamento

piattaforme e scale aeree

La nostra ditta è specializzata nell'installazione e nella manutenzione di ascensori e montacarichi. I nostri prodotti sono sinonimo di qualità e sicurezza nel settore degli impianti di sollevamento.

RICERCA E SVILUPPO

Siamo lieti di comunicare ai nostri clienti che ad oggi siamo tra i pochi a disporre di Remote Lift Centrale: dispositivo che consente di creare una centrale operativa e di gestire una rete di SOS. Sistema anti intrappolamento appositamente studiato per ascensori conforme alla normativa UNI EN 81-28.

Con un dispositivo interno GSM questa centrale è in grado di stabilire una linea di comunicazione tra la cabina e l'operatore e tra l'operatore e il centro di soccorso, con l'obiettivo di ridurre i tempi di intrappolamento e facilitare le operazioni.

contatti

SICAM ASCENSORI E MONTACARICHI sas
Via Tevere 8
Misterbianco (ct) , 95045 Italia
095 398069
340 0011104 - 340 0004700
095 398069
Share by: